mercoledì 24 aprile 2013

Cooperiamo: Sostegno e Valorizzazione delle attività del Terzo Settore

Il 27 Aprile 2013, presso l'Ex Tabacchificio Centola sito in Pontecagnano-Faiano (SA), avrà luogo l'iniziativa "Cooperiamo: Sostegno e Valorizzazione delle attività del Terzo Settore".

Questo incontro, organizzato dal Comune di Pontecagnano-Faiano, vuole essere un modo intelligente di far integrare le varie associazioni/enti/strutture impegnate nel terzo settore, oltre ad un modo per promuovere sinergie future utili per il rilancio territoriale.
Ci sarà la possibilità di assistere ed osservare workshops, laboratori e stand, oltre ad interagire in vari dibattiti. Uno su tutti il dibattito sul futuro dell'ambito sociale della zona S4 con la presenza di Giovanni Santomauro, presidente del coordinamento istituzionale e di tutti i Sindaci dei Comuni Picentini.
Parteciperanno, quindi, molteplici associazioni, enti e strutture che lavorano sul territorio, sostenendolo e valorizzandolo.
Tutti i presenti potranno quindi pubblicizzare le proprie attività durante la giornata.

Inoltre sarà possibile, per chiunque lo volesse, rilasciare il proprio Curriculum Vitae in un banchetto dedicato per permettere la visione dello stesso ai vari operatori del Terzo Settore.

Qui di seguito riportiamo la locandina dell'iniziativa.




Nessun commento:

Posta un commento