venerdì 18 aprile 2014

Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management

La Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Aziendale Pform,promuove il Master con stage in Marketing, Comunicazione di Impresa, Sales Management.
Il percorso formativo,è articolato in 200 ore d’aula in formula week-end (il sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:30 per complessive otto ore e la domenica dalle 09:30 alle 13:30). 
Il programma didattico affronta gli aspetti principali del marketing e della comunicazione (Marketing Management, Comunicazione aziendale ed interpersonale, Sales Management, Event Marketing, Media Planning, Competenze trasversali) con particolare attenzione al web marketing (Social Media Marketing, E-commerce Management, SEM: Search engine marketing, SEO: Search Engine Optimization, Web Usability e Design).
Al termine delle attività didattiche è previsto un periodo di stage di 3/6 mesi garantito da contratto, se richiesto, nella regione di residenza.
A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management con allegata certificazione delle competenze acquisite.
La quota di partecipazione al Master è pari a euro 2.000,00 iva esclusa da ripartire in più rate mensili senza interessi. La partecipazione al Master è successiva a un colloquio conoscitivo/informativo presso la sede di Pform e il colloquio è preceduto dallo svolgimento di un test articolato in 24 domande a risposta multipla di carattere logico-verbale e logico-matematico e in 6 domande a risposta aperta in materia di marketing e comunicazione finalizzate a verificare l’eventuale possesso di competenze in relazione agli argomenti oggetto del Master.

Recapiti: Pform via San Leonardo n. 52, c/o Galleria Mediterraneo 84131 Salerno - Tel. 089336388 - email. segreteria@pform.it
Scadenza: 30 aprile 2014

Nessun commento:

Posta un commento