La Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Aziendale
Pform,promuove il Master con stage in Marketing, Comunicazione di Impresa, Sales
Management.
Il percorso formativo,è articolato in 200 ore d’aula in formula week-end
(il sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:30 per complessive otto ore e la domenica
dalle 09:30 alle 13:30).
Il programma didattico affronta gli aspetti principali del marketing e
della comunicazione (Marketing Management, Comunicazione aziendale ed
interpersonale, Sales Management, Event Marketing, Media Planning, Competenze
trasversali) con particolare attenzione al web marketing (Social Media
Marketing, E-commerce Management, SEM: Search engine marketing, SEO: Search
Engine Optimization, Web Usability e Design).
Al termine delle attività didattiche è previsto un periodo di stage di 3/6
mesi garantito da contratto, se richiesto, nella regione di residenza.
A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato il Diploma di Master
in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management con allegata
certificazione delle competenze acquisite.
La quota di partecipazione al Master è pari a euro 2.000,00 iva esclusa da
ripartire in più rate mensili senza interessi. La partecipazione al Master è
successiva a un colloquio conoscitivo/informativo presso la sede di Pform e il
colloquio è preceduto dallo svolgimento di un test articolato in 24 domande a
risposta multipla di carattere logico-verbale e logico-matematico e in 6
domande a risposta aperta in materia di marketing e comunicazione finalizzate a
verificare l’eventuale possesso di competenze in relazione agli argomenti
oggetto del Master.
Recapiti: Pform via San Leonardo n. 52, c/o Galleria Mediterraneo 84131 Salerno
- Tel. 089336388 - email. segreteria@pform.it
Scadenza: 30 aprile 2014
Link: http://www.pform.it/
Nessun commento:
Posta un commento