giovedì 29 ottobre 2015

#IoLeggoControcampus: parte la seconda fase del contest

E’ scattata in questi giorni la seconda fase del progetto #IoLeggoControcampus, contest fotografico promosso dalla testata giornalistica Controcampus.it e rivolto a studenti, docenti e personale universitario o scolastico con lo scopo di avvicinare i giovani  al panorama scolastico, universitario e al mondo del lavoro.
Con la seconda fase del progetto, che si svolgerà dal 15 Ottobre al 15 Dicembre 2015, sarà possibile votare la propria fotografia preferita. Il concorso è vinto dalla foto che raccoglie più voti online. E’ prevista inoltre la possibilità che una giuria interna e tecnica scelga tra i partecipanti al contest dei soggetti per proporgli la realizzazione del Calendario Controcampus 2016.

In occasione di tale iniziativa è stata precedentemente attivata una partnership tra Emera Group e Controcampus.it.

 Emera Group, rappresentata da Michele D’Elia, è una struttura di servizi legati al marketing, alla cura dell’immagine, all’organizzazione di eventi e manifestazioni attiva anche nella progettazione in riferimento a bandi locali, nazionali e internazionali per soggetti pubblici e privati.
Controcampus.it, da anni punto di riferimento per i giovani, è Il magazine di informazione più letto su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro, Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.

In occasione delle premiazioni finali, Emera Group, in qualità di partner dell’iniziativa ed in accordo con la redazione di Controcampus.it ha deciso di mettere in palio per il sesto classificato al contest la realizzazione di un video spot  utilizzabile per la promozione personale, della propria attività o per imprimere nel tempo il ricordo di un evento privato particolarmente caro.


Per ulteriori informazioni sul contest e per effettuare le votazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa: http://ioleggo.controcampus.it/

Nessun commento:

Posta un commento