venerdì 4 settembre 2015

Stabilita la partnership tra Emera Group e Controcampus.it per #IoLeggoControcampus

www.emeragroup.blogspot.it
E’ stata stipulata in questi giorni la partnership tra due realtà del territorio impegnate attivamente nel mondo dei giovani:
Emera Group e Controcampus.it

Emera Group, rappresentata da Michele D’Elia, permette di offrire servizi legati al marketing e alla cura dell’immagine, organizzazione di eventi e manifestazioni, supporto all’avvio di nuove attività tramite la redazione di Business Plan e redazione di progetti in riferimento a bandi locali, nazionali e internazionali coinvolgendo soggetti pubblici e privati.

Controcampus.it, da anni punto di riferimento per i giovani, è Il magazine di informazione più letto su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro, Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.

www.controcampus.it
La collaborazione tra le due realtà nasce in virtù di un’iniziativa ideata e promossa da Controcampus.it rivolta a studenti, docenti e personale universitario o scolastico e atta ad avvicinare i giovani alla scuola, all’università e al mondo del lavoro:#IoLeggoControcampusCon un contest fotografico, infatti, l’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare le coscienze distratte e avvicinare alla cultura e alla lettura. Tramite una votazione online verrà definita la fotografia vincitrice con la possibilità, successivamente, tramite una giuria tecnica interna, di essere scelti per una proposta di realizzazione del Calendario Controcampus 2016.
Il contest, ancora in fase di svolgimento e aperto a tutti, terminerà il 15 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni sul contest e per parteciparvi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa: http://ioleggo.controcampus.it/

Nessun commento:

Posta un commento