mercoledì 30 settembre 2015

Aumentare follower Instagram: trucchi e consigli - http://www.domenicopuzone.com/

I social network sono molto importanti e oggi voglio parlarti di come aumentare i follower su Instagram. Non ti insegnerò come usare Instagram, più che altro ti dirò come fare per utilizzare i tag, e qualche trucco particolare e interessante per raggiungere i tuoi obiettivi, basterà un po’ di caparbietà e pazienza.
Ti confesso che ci ho messo un po’ di tempo per capire che Instagram è una rete sociale con dei numeri spettacolari, un posto dove non solo si condividono i pasti, ma molto di più. Con un po’ di caparbietà e pazienzasi può riuscire a sfruttare al massimo questa rete sociale e raggiungere l’obiettivo principale: aumentare follower Instagram.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO ... QUI

mercoledì 23 settembre 2015

#IoLeggoControcampus Spot 2015



#IoLeggoControcampus è un iniziativa del gruppo editoriale Controcampus. Piattaforma installata su www.controcampus.it. 

#IoLeggoControcampus un iniziativa per promuovere scuola, università, ricerca, formazione e lavoro: per avvicinare i giovani all'istruzione, alla cultura e informazione.

Edizioni: Controcampus. Direttore: Mario Di Stasi

Partenes: Lenus Media, Angelo Oliva Fotografo, Silen Glaix Fotografo, Rotatourist, Emera Group.
Modella in video: Maria Scherzi

Presso Università degli Studi di Salerno - Unisa

venerdì 4 settembre 2015

Stabilita la partnership tra Emera Group e Controcampus.it per #IoLeggoControcampus

www.emeragroup.blogspot.it
E’ stata stipulata in questi giorni la partnership tra due realtà del territorio impegnate attivamente nel mondo dei giovani:
Emera Group e Controcampus.it

Emera Group, rappresentata da Michele D’Elia, permette di offrire servizi legati al marketing e alla cura dell’immagine, organizzazione di eventi e manifestazioni, supporto all’avvio di nuove attività tramite la redazione di Business Plan e redazione di progetti in riferimento a bandi locali, nazionali e internazionali coinvolgendo soggetti pubblici e privati.

Controcampus.it, da anni punto di riferimento per i giovani, è Il magazine di informazione più letto su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro, Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.

www.controcampus.it
La collaborazione tra le due realtà nasce in virtù di un’iniziativa ideata e promossa da Controcampus.it rivolta a studenti, docenti e personale universitario o scolastico e atta ad avvicinare i giovani alla scuola, all’università e al mondo del lavoro:#IoLeggoControcampusCon un contest fotografico, infatti, l’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare le coscienze distratte e avvicinare alla cultura e alla lettura. Tramite una votazione online verrà definita la fotografia vincitrice con la possibilità, successivamente, tramite una giuria tecnica interna, di essere scelti per una proposta di realizzazione del Calendario Controcampus 2016.
Il contest, ancora in fase di svolgimento e aperto a tutti, terminerà il 15 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni sul contest e per parteciparvi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa: http://ioleggo.controcampus.it/

martedì 1 settembre 2015

Google cambia immagine: nuovo Logo ma non solo...

Google rinnova la propria immagine, con un nuovo logo dal 1 settembre 2015 e nuovi elementi grafici per far sapere agli utenti come si stanno utilizzando i servizi Google e come Google sta lavorando per loro.




Google rinnova la propria immagine, e per seguire la filosofia di essere il più minimalista possibile ha deciso di cambiare il logo dal 1 settembre 2015.
Da oggi, Google si presenta al pubblico del web con una nuova immagine. Il nuovo logo di Google è ancora colorato - i classici quattro colori blu, rosso, giallo e verde - ma dimenticate ombreggiature e variazioni di toni: i colori delle lettere ora in carattere sans-serif che compongono il nome della compagnia di Mountain View appaiono molto più moderni e morbidi.
Nel filmato che potete vedere qui sotto, Google ripercorre in due minuti o poco meno tutti i loghi che ha cambiato ne corso degli anni dal 1998 (17 anni fa!) al 2015.
Ma il restyling non si limita al nuovo logo: a cambiare sono anche gli elementi che Google mostra all'utente quando interagisce con i suoi servizi online.
Cosa ne pensate del nuovo logo di Google? Scriveteci cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.
Google - nuovo logo 2015



"Google ha cambiato molto nel corso degli ultimi 17 anni" scrive Big G in un post sul suo blog ", dalla gamma dei nostri prodotti all'evoluzione del loro aspetto grafico. E oggi stiamo cambiando le cose ancora una volta".
"In questi giorni, le persone interagiscono con i prodotti Google attraverso molte differenti piattaforme, applicazioni e dispositivi" si legge ancora nel blog. "Ci si aspetta che Google possa aiutarti dove ne hai bisogno, sia sul tuo cellulare che sulla TV, sull' orologio o sul cruscotto dell'auto, e sì, anche sul desktop". Per questi motivi, "stiamo introducendo un nuovo logo che riflette questa realtà e mostra quando la magia di Google sta lavorando per voi, anche sugli schermi più piccoli. Come vedrete, abbiamo preso il logo e il branding di Google, che erano originariamente costruiti per una pagina del browser desktop, e li abbiamo aggiornati per poter essere senza soluzione di continuità attraverso un numero infinito di dispositivi e diversi tipi di input". 
I nuovi loghi, spiega Google, "non si limitano a dirvi che si sta utilizzando Google, ma mostrano anche come Google sta lavorando per voi". Ad esempio, i nuovi elementi (come un colorato microfono) consentono di identificare e sapere se per interagire con Google si sta usando la voce, oppure si utilizza uno schermo touch o si digita sulla tastiera.
Nel nuovo logo animato qui sotto potete vedere come gli elementi di Google cambiano in base a come interagirete con i servizi di Google:
Google - nuovo logo 2015 Animato
Google Evolved - tutti i Loghi dal 1998 al 2015



Fonte: http://www.pianetacellulare.it/

3 motivi per cui la tua Azienda ha Bisogno di una Copertina Facebook Personalizzata