martedì 19 gennaio 2016

Bando Progetto "Chiamata alle Arti"

Creatività, opportunità, crescita culturale. Sono solo alcuni degli obiettivi della Chiamata alle Artiil progetto dell'Osservatorio Comunicazione Partecipazione e Culture Giovanili (OCPG) - istituito dal Settore Politiche Giovanili e del Forum Regionale della Gioventùdella Regione Campania e dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell'Università di Salerno.
Ai giovani artisti - dai 18 ai 35 anni -  è offerta la possibilità di essere inseriti nell'archivio dinamico delle forme artistiche campane e di esporre le proprie opere attraverso la galleria virtuale online sul portale: www.chiamatallearti.it
La produzione artistica giovanile, che ha difficile accesso ai circuiti consolidati, troverà così riconoscimento e valorizzazione insieme ad una maggiore diffusione.
il portale www.chiamatallearti.it ospita la webgallery con l'allestimento virtuale delle opere e dei profili di presentazione degli artisti, aperta alla navigazione libera di chiunque voglia immergersi in un affascinante viaggio virtuale tra scrittura creativa (poesia, narrativa, sceneggiatura, etc.), musica e arti visive tradizionali (pittura, scultura, fotografia, fumetto, corti, etc.) e digitali (graphic design, digital art, videopoesia, videoteatro, video danza, performing art, etc.).

 Download

Hai bisogno di aiuto? Vuoi un supporto per partecipare al bando o per promuovere in maniera efficace la tua attività? Contattaci senza esitazione! Supportiamo tutte le attività dando centralità ai giovani e alle loro idee!!!

Nessun commento:

Posta un commento